Ci sono anche io!!!

« Older   Newer »
  Share  
@yary@
view post Posted on 13/6/2011, 17:06




Eccomi di nuovo qui anche io... accidenti quanto tempo è che non passavo di qua!!! Ma a quanto pare non sono l'unica... Ben trovate a tutte quante. Un abbarccio grande e a presto!!!
 
Top
Stevie
view post Posted on 13/6/2011, 20:04




Felicissima di rivederti yary!!!!!!!!!!!bentornata anke a te!!
 
Top
Alexforever
view post Posted on 14/6/2011, 21:33




:huglove.gif: Bentornata!!
 
Top
@yary@
view post Posted on 14/6/2011, 22:28




Grasssie ragazze...devo dire che rivedere le vecchie puntate e ritrovare le vecchie guardie dei forum tutto in una volta mi fa tornare indietro di qualche anno...anzi a qualche bellissimo anno fa...passato con voi.... se penso alle chattate che ci facevano rotolare dalla sedia dalle risate (mia madre mi prendeva per scema)....che spettcaolo... :huglove.gif: e devo dire che Alexforever e Aussi erano quelle che ci facevano veramente scompisciare.... :laughing1.gif:
ok...ho finito con il momento nostalgico... :dunno.gif: abbiate pazienza... :P
 
Top
Alexforever
view post Posted on 14/6/2011, 22:32




:bleh.gif:
Hai ragione!! Cavoli dovremmo provare a organizzare una serata in chat.... Giusto per ritrovarci e ricordare i tempi andati.. ahhahah sembro una vecchia bacucca!! (beh effettivamente... :whistling2.gif: )
 
Top
@yary@
view post Posted on 15/6/2011, 08:46




SIIIII!!!!! E' vero che nel forum delle mcleod non riusciamo a ritrovarci nemmeno noi mod...però può darsi che l'idea di ritrovarci tra veterans ci stimoli di più....
 
Top
Aussi93
view post Posted on 3/11/2011, 23:07




Bentornata anche a te Yary... ma forse anch'io mi dovrei ripresentare, passo così raramente, ma vi ho sempre nel cuore, al calduccio iloveyou3jy0hq5
 
Top
6 replies since 13/6/2011, 17:06   57 views
  Share