A volte ritornano, Stevie bussa e chiede permesso

« Older   Newer »
  Share  
Stevie
view post Posted on 7/6/2011, 22:47




Ciao cowgirls!Lo sò, il mio ritorno è di sicuro inaspettato e non sò se anche gradito o meno...Sono passati quasi due anni da quando non scrivo assiduamente qui, e guarda caso sono esattamente i 2 anni in cui mi sono iscritta alluniversità..Dite che un caso?Io non direi.
Scelta d cui nn mi sono mai pentita, ma devo dire che il tempo che gli dedico è totale.Approfitto per aggiornarvi un po',magari qualcuno tornerà a ricordarsi di me, altri mi conosceranno x la 1 volta,altri ancora si aggiornarneranno su qualcosina..
Uhm vediamo: adesso ho 27 anni(il tempo passa anche x me, eh sì...), sono al 2 anno di scienze della comunicazione a messina, sono ancora single e la solita giornalista sporadica che scrive 1 volta all'anno.Ho pubblicato il mio primo romanzo,in teoria dovrei scrivere il 2 ma al momento è pronto solo per essere cestinato..Lavoratrice indipendete e occasionale,istruttrice di fitness con il solo titolo..Certe cose cambiano altre nn cambiano mai,soliti pensieri testa,ma testa diversa
Scherzi a parte, spero di essere ancora ben accetta e poter passare per un salutino ogni tanto.Volevo solo lasciarvi una mia traccia, un grosso abbraccio e un salutone!!!!
Rileggendo qualche post c tenevo a ringraziare tutte coloro che mi han tenuto compagnia durante il periodo della mia permanenza qui, rimpiango un po' quei giorni di attesa d una vostra risposta e la sorpresa e l'entusiasmo nel leggervi..Spero di risentirvi presto.
Si direbbe in culo alla balena ma io preferisco "in sella a un cavallo" x rimanere in tema!Ciau cowgirls"A presto
La vostra Stevie
 
Top
@yary@
view post Posted on 13/6/2011, 17:07




Eilà, ciao Stevie...ti ricordi di me!! Anche sono tornata dopo un sacchissimo di tempo. Bentornata!!
:flowers2.gif:
 
Top
Alexforever
view post Posted on 14/6/2011, 21:39




:huglove.gif: ma certo ke sei sempre la Benvenuta scherzi??? Con tutto il lavoro ke hai dedicato a questo ranch.... ci mancherebbe altro...
Ci siam perse tutte.. io per prima... gli impegni son cambiati.. son cambiate tante cose a dire il vero.. ma un passo al ranch si fa sempre....
Sta a me, a noi a tutti farlo vivere...si passa quando si può... Anche solo per un saluto...
:flowers2.gif:
 
Top
Stevie
view post Posted on 15/6/2011, 10:25




Grazie cowgirls!è bello ritrovarvi qui!certi momenti nn si scordano...peccato nn si possa prendre un anno sabatico ogni anno! ahahahaha
 
Top
Aussi93
view post Posted on 3/11/2011, 23:05




In netto ritardo un grande bentornata per Stevie
 
Top
4 replies since 7/6/2011, 22:47   55 views
  Share