Ciao da una ragazza Australiana!!

« Older   Newer »
  Share  
nady1984
view post Posted on 16/1/2009, 12:55




Ciao a tutti!...nn ci posso credere che esiste un forum simile!!!...sono entrata per caso da un link su la pagina 'australia' di facebook!!!...questo telefilm pensate lo seguo solo da quando sono in italia (tre anni) perchè quando vivevo in australia non mi interessava!!!...adesso tutti di gungellan mi tengono compagnia (amen per sky che da le puntate in lingua originale!)....
Bè, io sono nadia....abito a roma da tre anni ma sono nata e vissuta in australia!!!...un paese meraviglioso!...adesso faccio un giretto sul forum!
See ya later!
 
Top
Alexforever
view post Posted on 16/1/2009, 13:09




Beh cara nadia sei la benvenuta!!!
Noi qui tutte amiamo la tua terra d'origine e ci farebbe piacere conoscerti e sapere qualcosa raccontata da un'australiana doc!!
 
Top
nady1984
view post Posted on 16/1/2009, 13:12




CITAZIONE (Alexforever @ 16/1/2009, 13:09)
Beh cara nadia sei la benvenuta!!!
Noi qui tutte amiamo la tua terra d'origine e ci farebbe piacere conoscerti e sapere qualcosa raccontata da un'australiana doc!!

grazie tanto!!!...qui posso sentirmi veramente 'a casa'...cmq, qualsiasi cosa che volete sapere sono qui!!!...magari vi posso fare lezioni di AUSSIE SLANG!...

Australia per sempre nel mio cuore!
 
Top
Alexforever
view post Posted on 16/1/2009, 13:15




Sarebbe fantastico!!
Qui ci sentiamo un po' tutte sorelle...quindi ancora benvenuta in questa famiglia!!
 
Top
MARION80
view post Posted on 16/1/2009, 21:31




Ciao Nadia, io sono Laura....
benvenuta tra noi image image
 
Top
_lory_1984
view post Posted on 16/1/2009, 22:26




benvenuta Nadia!! sono Loredana, anche io sono iscritta da poco..vedrai che ti troverai bene qui...sono tutti meravigliosi...
 
Top
imlap
view post Posted on 17/1/2009, 23:18




ciao nadia!
non posso crederci, vieni proprio dall'australia! che bella coincidenza.
allora quando (se) farò un viaggio in australia mi spiegherai quali posti sono assolutamente imperdibili, ok?

e complimenti per il tuo italiano....
 
Top
posistevie
view post Posted on 19/1/2009, 22:10




Benvenuta Nadia!!!! Io sono Sophia, sono entrata nel forum questa estate e mi sono innamorata subito del posto, qui tutti ci vogliamo bene e siamo veramente delle sorelle. Veramente complimenti per la lingua, 3 anni non sono molti e imparare in così poco tempo una nuova lingua è un record. Complimenti per il tuo paese d' origine. Allora se non ti da fastidio visto la tua disponibilità ogni tanto di chiederò curiosità su di te e sull' Australia, scusami ma sono una gran curiosa.
 
Top
nady1984
view post Posted on 20/1/2009, 09:59




Ciao ragazzi!...grazie mille per i vostri messaggi!...allora, grazie per i complimenti per il mio italiano, ma c'è da dire, che cmq i miei origini sono italiani e allora sono cresciuta parlando sempre italiano in casa....sicuramente però nello scritto qualche errore lo troverete!...
per il resto, io adoro parlare del mio paese e quindi quando volete sono qui a rispondere a qualsiasi domanda!...mi manca tanto il mio paese...ma mi trovo altretanto bene nel vostro!...
p.s. una curiosità...avete visto il sito che parla del lavoro più bello del mondo?...l'ho saputo solo ieri e quando ho letto quel annuncio avevo mal di cuore!..

have a good day folks!

ah, e ...VV ALEX X SEMPRE

p.s. sophia, adoro la tua firma!!! :)
 
Top
posistevie
view post Posted on 20/1/2009, 21:20




Grazie, molte per i complimenti, più avanti aggiungerò anche altre immagini alla mia firma. Grazie anche per la disponibilità.
W ALEX X SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai pienamente ragione, io e te credo che andremo piuttosto d' accordo.
 
Top
alex forever
view post Posted on 22/1/2009, 23:49




ciao nadia e ben venuta nel forum... io nn sono innamorata della tua terra ma molto di più... calcola che tutti mi dicono che sono malata... eheh
vorrei andarci a vivere aprendo un bel ranch... secondo me l'australia è una terra fantastica e anche un po' magica...

ps. una domandina veloce veloce, se nn disturbo... è facile trovare lavoro nei ranch??? grazie mille...

:cowboy.gif: :mf_farmer.gif:
 
Top
nady1984
view post Posted on 23/1/2009, 08:59




ciao!!....sai, non ti saprei rispondere sinceramente alla tua domanda....io ho sempre vissuto in città, e a parte le gite con la scuola a visitare certi luoghi (come voi il colosseo o san pietro!!), non so veramente come funziona...se è veramente come vediamo nel telefilm...boh...comunque ti posso assicurare che è abbastanza facile trovare lavoro li...specialmente per i giovani che vengono dall'estero con il working visa...la cosa diciamo più grande che si mettono a fare è il 'fruit picking'...(raccogliere la frutta)...questo lavoro permette di girare tanti luoghi e vedere la vera natura australiana!...cmq, è un paese meraviglioso...consiglio a tutti di andarci almeno una volta nella vita!
 
Top
_lory_1984
view post Posted on 23/1/2009, 09:04




nadyyyyyyyyyy....perchè infierisci!? uffa, mi stai facendo venire la voglia di andarci.... :whistling2.gif: cmq, grazie per le descrizioni, se non altro, ascoltandoti, sembra di essere veramente lì... :cheezy.gif:
 
Top
alex forever
view post Posted on 23/1/2009, 10:36




grazie mille... allora comincierò a raccogliere frutta... ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 13:52
Avatar

Senior Member

Group:
Alexiane
Posts:
25,013

Status:


BENVENUTA!image
Finalmente un'austaliana doc, in mezzo a tante che sognano di andarci (o come me di trasferirsi!!!).
Nn capisco proprio come hai fatto ad adattarti al nostro modo di vivere! Comunque, sono contenta che tu faccia parte del gruppo!image
Ancora benvenuta!image
 
Top
17 replies since 16/1/2009, 12:55   184 views
  Share