a questo punto..., ...mi presento meglio anche io...

« Older   Newer »
  Share  
_lory_1984
view post Posted on 27/11/2008, 17:27




Salve! Chi non muore si rivede!
Bhe, mi sono accorta solo ora di non essermi presentata a dovere...Molte di voi, mi conoscono già, e forse effettivamente, non ha molto senso questa presentazione...ma siccome mi sono presentata sul forum delle sorelle, pensavo non valesse la pena farlo anche qui, giacchè molte di noi, sono utenti anche dell'altro forum...
comunque, già che ci sono, vi dico alcune cose di me...vediamo...ho 24 anni, lavoro, faccio la geometra, sono la più piccola di quattro figlie...ho quattro nipotini bellissimi, che adoro e che cerco di coccolare appena posso...ke altro dire...tra un paio di mesi mi sposo, quindi sono un pò indaffarata a preparare il grande evento... :blush-anim-cl.gif:
ah, sono una fan delle MD, le adoro, mi piacciono soprattutto Alex&Claire (per chi già mi conosce: non s'era capito,no? :cheezy.gif: ), mi piace leggere, mi piacerebbe viaggiare, e indovinate un pò quale paese vorrei visitare?...mi piace lavorare all'uncinetto e a punto a croce, quando ho tempo sufficiente per concentrarmi... :cheezy.gif:
bhe, mi sembra che basta così, se mi ricordo qualcos'altro la aggiungerò dopo...per ora dico solo grazie ad alexforever e gazza ladra per aver avuto la fantastica idea di creare questo forum su quei due bei ragazzoni di Alex & Nick...ad averceli da queste parti.. :texano.gif:
baci a tutte, grazie per la pazienza e la disponibilità :throb.gif:
 
Top
MARION80
view post Posted on 28/11/2008, 12:07




Ciao Lory,benvenutissima tra noi :flowers2.gif: ...e ancora tantissimi auguri per il tuo matrimonio...
 
Top
_lory_1984
view post Posted on 28/11/2008, 12:30




:blush-anim-cl.gif:

grazie
 
Top
posistevie
view post Posted on 28/11/2008, 13:47




Sì benvenuta Lory e tanti auguri!!
 
Top
Stevie
view post Posted on 20/12/2008, 20:22




ma ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooo. Imperdonabile k proprio una Reggina come te nn ti abbia ancora slautato! Bellissima città ;), se ti affacci alla finestra probabilm,ente riusciresti persino a scorgermi magari, visto k anche io sono di Regio. CIao
 
Top
_lory_1984
view post Posted on 20/12/2008, 22:31




Non ti preoccupare stevie, sei perdonata... :flowers2.gif:
 
Top
Alexforever
view post Posted on 21/12/2008, 00:09




Devi perdonare anke me...mi era sfuggita la tua presentazione!!
Benvenutisssssima!! :flowers2.gif:
 
Top
Truelove4ever
view post Posted on 21/12/2008, 14:27




Anche se ci siamo già "incontrate"con i nostri post incrociati, eccomi qui con un mio grandissimo WELCOME !!!! :thumbup.gif: :thumbup.gif:

Io questo Forum l'ho scoperto da poco (insieme al TF!) ,ma da quel momento....ci passo spesso...quando posso, perchè , credimi, l'entusiasmo è tanto! :cheezy.gif:
Sono contentissima di condividere e confrontare pareri, opinioni, preferenze su questo fantastico TF e spero di continuare a farlo con te! :cheezy.gif:

A presto !!!! image
 
Top
_lory_1984
view post Posted on 22/12/2008, 08:47




CITAZIONE (Alexforever @ 21/12/2008, 00:09)
Devi perdonare anke me...mi era sfuggita la tua presentazione!!
Benvenutisssssima!! :flowers2.gif:

non preoccuparti alexforever...il benvenuto del "capo" è sempre ben accetto...

Grazie anche a te Truelove...anche io spero di continuare a confrontarmi con te
 
Top
posistevie
view post Posted on 22/12/2008, 14:05




E' sì, un' altra bellissima utente per il nostro forum!!!!
 
Top
9 replies since 27/11/2008, 17:27   126 views
  Share