mi presento anche qui, sono due giorni che bazzico...

« Older   Newer »
  Share  
imlap
view post Posted on 23/7/2008, 20:23




ciao a tutti, è il caso che mi presento anche qui...
ho trovato il forum per caso, guardando su google immagini di drovers ho trovato una foto familiare, la manina di charlotte che stringe il dito ad alex, che è l'avatar di un'utente...

dunque: seguo le sorelle da parecchio, mi sono innamorata nella terza stagione, e ora grazie alle repliche posso rinfrancarmi la memoria...

ho notato che molti utenti qui lo sono anche nel sito sorellemcleod.forumfree, :hmm.gif: , mi spiegate?
lo so che non c'è niente da spiegare, ma posso chiedervi perchè due forum molto simili, non si potrebbe tipo accorparli e crearne uno più sostanzioso?

ah, non datemi retta, sono un po' rimba... :dunno.gif:
 
Top
Alexforever
view post Posted on 23/7/2008, 20:46




Ti rispondo io ke sono la founder...
Intanto Benvenuta...
Molti utenti di questo forum sono utenti delle sorelle mcleod per il semplice fatto ke questo forum è nato un po' come una costola di quello...è nato dall'amicizia di due utenti dell'altro forum ( io e Gazza Ladra) ke volevano con questo forum celebrare in modo particolare i due fratelloni...non avevamo nessuna ambizione di scalare classifiche o chissa che cosa...solo parlare più approfonditamente dei nostri due beniamini...
Poi ne sono nati altri mille di forum...forse si, molti forum ke parlano dello stesso argomento non hanno molto senso...
Personalmente ho pensato mille volte di kiudere baracca e burattini...ma tu non sai quanto lavoro c'è "dietro le quinte"...e sinceramente ora come ora mi sembrerebbe quasi di ammazzare una "nostra" creatura...
Quindi...anke se il Ranch dei Ryan non ha una miriade di utenti...rimane al suo posto x tutti quelli ke vorranno condividere con noi l'amore a questi due fratelloni e inevitabilmente a questo telefilm...
 
Top
MARION80
view post Posted on 23/7/2008, 22:59





Benvenuta imlap image
 
Top
Alexissimo93
view post Posted on 24/7/2008, 20:20




benvenuta
 
Top
3 replies since 23/7/2008, 20:23   52 views
  Share