Il Migliore

« Older   Newer »
  Share  
Carles Puyol
view post Posted on 29/8/2007, 00:05




Ciao a tutti sono Marco,ho 16 anni e sono venuto a trovare il vostro capo...del forum non so nulla infatti e giuro che non so neanche chi so quelli di cui parlate


Alexforever(meglio conosciuta come Zia Syd),ti ricordi qualcosa di me? è tanto che non ti si sente... :drinks.gif:
 
Top
giuli19847
view post Posted on 29/8/2007, 18:57




Bè il benvenuto te lo diamo ugualmete!!!image
 
Top
Alexforever
view post Posted on 29/8/2007, 19:00




Ciao Puy!!! Cowgirl..trattate bene il mio nipotino virtuale!!
E' un po' pazzo.....ma è unico!!
 
Top
MARION80
view post Posted on 29/8/2007, 19:24




Ciao Puy,benvenuto
 
Top
Stevie
view post Posted on 29/8/2007, 19:28




ciao carlos, come presentazione non è delle migliori se dici di non sarepe nula delle McLeod, ma ti sei salvato per il tuo nick ;) hai trovato una tifosa del Barcellona fin dai tempi di Rivaldo Figo....E poi se dici di conoscere la nostra Alexforever, anche solo virtualemnte, hai già 100 punti in + ;).Perciò...


BENVENUTO!!!!
 
Top
*Kate Manfredi*
view post Posted on 29/8/2007, 20:19




image Carles!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
Alexiane
Posts:
25,013

Status:


Benvenuto!
 
Top
Carles Puyol
view post Posted on 30/8/2007, 15:41




Grazie a tutti...perdonatemi se nn conosco nulla di sto forum però è meglio essere chiari invece che fare finta...
 
Top
Aussi93
view post Posted on 31/8/2007, 18:33




Ciao Carles
che significa quella frase sotto la tua firma "onorato di essere stato bannato dalla gazza"?
Si tratta della stessa Gazza che conosciamo noi?
 
Top
Alexforever
view post Posted on 1/9/2007, 18:12




No aussi....posso risponderti io... è un forum ke si kiama la gazzetta del ciclismo..x amici e non...la gazza..
E' solo una coincidenza.. :P
 
Top
Carles Puyol
view post Posted on 18/9/2007, 19:28




CITAZIONE (Alexforever @ 1/9/2007, 19:12)
No aussi....posso risponderti io... è un forum ke si kiama la gazzetta del ciclismo..x amici e non...la gazza..
E' solo una coincidenza.. :P

a fiducia dico che c'ha ragione... :thumbup.gif:

:drinks.gif:
 
Top
Carles Puyol
view post Posted on 26/8/2008, 23:47




Saaaaaaaaaalve a tutti, utenti di questo forum, è un piacere ogni tanto venirvi a rompere un pò le balls, non so però se a voi faccia lo stesso piacere...


Sono qui, come leggete sempre in Main Board xd, per invitare la vostra "capa", Alexforever, a venire sul forum in cui ha trascorso tanti bellissimi 8almeno per noi) mesi, prima di abbandonarci per venirci poi a trova molto raramente (o forse mai se io non venissi a scoccia ogni tanto!


Siccome comincio a dubitare che la mia cara Zia Syd ricordi chi sono, ho deciso di mettere qui il link del forum di cui faccio parte: http://ilnuovociclismo.forumfree.net

Dovrebbe saperlo, però almeno ora lo sa di sciuro, senza subbi!


Dico buonasera a tutti, è stato un piacere tornare a farvi visita, e spero che la vostra Alex (la mia zia Syd) venga a ricambiare il favore.

P.s.: Syd, esiste anche msn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
11 replies since 29/8/2007, 00:05   115 views
  Share