1 anno di Ranch!!, Auguri!!

« Older   Newer »
  Share  
Alexforever
view post Posted on 26/3/2007, 01:09




Quando un anno fa io e Gazza abbiamo deciso di aprire questo forum eravamo eccitate all'idea di proporre una cosa nostra al mondo dei naviganti avevamo molte cose in mente, ci siamo scontrate però con l'Australia...bellissimo paese, ma poche cose filtrano da la.
Abbiamo passato ore e ore a cercare, leggere e tradurre pur di trovare notizie e speriamo di essere riuscite in quella che era la nostra idea.
Noi ce l'abbiamo messa tutta e continuiamo a farlo. Il forum è sempre in costante aggiornamento, almeno fino a dove ci è possibile.
Molte cose le avete postate voi stesse e a un anno di distanza siamo orgogliose del lavoro svolto.
Speriamo di poter continuare a farlo continueremo a mettercela tutta certe di poter contare su di voi e di essere ancora qui a festeggiare il prossimo anno
 
Top
Aussi93
view post Posted on 26/3/2007, 07:50




. . . . ah si . . . mi ricordo ancora quel giorno che ho acceso il computer e mi sono trovata catapultata in questo ranch e mentre volavo nell'etere mi dicevo "speriamo almeno di cadere tra le braccia di Nick" . . . ma lui si spostò, mannaggia alla miseria! image
 
Top
Frencis
view post Posted on 26/3/2007, 09:02




e uno splendido forum brave gazza e alex forever
 
Top
stevie
view post Posted on 26/3/2007, 10:14




auguri al nostro ranche e complimenti ad alexforever e gazza_ladre.. image image avete fatto una lavoro straorrrrrrrrrdddiiiiiiiineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrooooooooooo ;)
image
 
Top
giuli19847
view post Posted on 26/3/2007, 10:44




Ohi ma così mi commuovo...anche se non ero presente alla nascita del ranch..in questi mesi ho imparato a conoscervi e conoscerlo e devo dire che è davvero un forum fatto benissimo..e molto aggiornatoo..quindi grazie grazie grazie..per tutto il lavoro che fate!!! image image
 
Top
MARION80
view post Posted on 26/3/2007, 10:47




avete fatto un'ottimo lavoro Alex e Gazza,sono da poco con voi ma da ciò che ho visto e letto si capisce il vostro grande amore :throb.gif: per questa serie e per i suoi personaggi ed è stato bello che tramite il Ranch abbiate deciso di condividerlo con tante altre persone che come voi amano qusta serie....che a dire la verità non pensavo fossero tante. Ancora AUGURI e speriamo di ritrovarci ancora tutte qui il prossimo anno.....
 
Top
stevie79
view post Posted on 26/3/2007, 10:47




Augurissimi ranch e ragazze complimentoni x lo splendido lavoro che avete fatto e continuate a fare!!!!!:):)GRAZIE DI CUORE!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 12:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Nickiane
Posts:
8,261
Location:
Svizzera (in alternativa dalla Montagna Solitaria)

Status:


Grazie mille Alex e Gazza!! Per tutto il lavoro che avete fatto, che fate e che so continuerete a fare per il ranch!! Siete grandiiii!!!! un bacioneeee :huglove.gif:
 
website  Top
Frencis
view post Posted on 26/3/2007, 16:29




ancora brave ragazze
 
Top
@yary@
view post Posted on 29/3/2007, 19:26




Dopo Amen arrivo io....sempre in ritardo...mi perdonate?? :flowers2.gif:

Gli auguri ve li ho fatti ieri sulla Tag....ma oggi ve li rinnovo perchè avete fatto un ottimo lavoro...siete sempre state delle grandi...mi dispiace che il tempo non mi permette di essere più presente...ma cmq rimanete fantastiche e bravissime e grandissime e....ecc ecc... :thumbup.gif:

Un bacio e un abbraccio di tutto cuore a voi, al ranch...e anche ai nostri bei fratelloni alex e nick ... :cheezy.gif:

:huglove.gif: :huglove.gif:
 
Top
Alexforever
view post Posted on 3/4/2007, 11:31




Grazie a tutte....
Stiamo lavorando per un nuovo restayling....si accettano consigli e critiche!!
 
Top
giuli19847
view post Posted on 3/4/2007, 11:49




Oh bè per me era tutto perfetto anche così però se proprio volete aggiungere qualcosa..che ne dice di una fotina di alex senza canotta??..scherzo..lascio a voi le decisioni io per queste cose sono imbranata in maniera esponenziale!!!!!
 
Top
vaughnforever
view post Posted on 3/4/2007, 18:01




wow che bello il ranch è nato proprio i lgiorno del mio compleanno
dai dite la verità l'avete fatto apposta ahaha

wow che bello il ranch è nato proprio i lgiorno del mio compleanno
dai dite la verità l'avete fatto apposta ahaha
 
Top
12 replies since 26/3/2007, 01:09   389 views
  Share