Ciao da una ragazza Australiana!!

« Older   Newer »
  Share  
posistevie
view post Posted on 23/1/2009, 14:09




Grazie mille Nady, il mio sogno in Australia sarebbe di comprare il ranch delle MD, che per adesso diventerà un bed and breakfast e gestirlo proprio come nel telefilm, ricreare tutto come nel telefilm, sarei la persona più felice del mondo.
 
Top
nady1984
view post Posted on 23/1/2009, 14:11




CITAZIONE (Becky974 @ 23/1/2009, 13:52)
BENVENUTA!image
Finalmente un'austaliana doc, in mezzo a tante che sognano di andarci (o come me di trasferirsi!!!).
Nn capisco proprio come hai fatto ad adattarti al nostro modo di vivere! Comunque, sono contenta che tu faccia parte del gruppo!image
Ancora benvenuta!image

Grazie mille!!!....comunque, per quanto riguarda 'adattarmi'... :laughing1.gif: :laughing1.gif: ci sto ancora provando!... :laughing1.gif: :laughing1.gif: cmq, anche l'italia è un paese meraviglioso...non metto in dubbio che parliamo nn di due paese diversi, ma proprio DUE MONDI!...sono bellezze diverse...ogni paese ha i suoi problemi, i suoi pregi, e i suoi difetti! :thumbup.gif:
 
Top
posistevie
view post Posted on 23/1/2009, 18:58




Bè, sono completamente diversi, è vero. Ma secondo me l' Australia è più bella ha delle coste magnifiche, un mare bellissimo, blu limpido che si vede il fondo. STUPENDO!!!!!!!!!!!Secondo me non c' è confronto con l' Italia!!!! Io credo che non ce la farei mai ad adattarmi completamente in Australia, però senz' altro mi piacerebbe viverci.
 
Top
17 replies since 16/1/2009, 12:55   184 views
  Share